GayDay

The Boss
Vi racconto di me, riportando due domande rivoltemi da PRIDE (mensile gay italiano) nel mese di agosto dell’anno 2008.

Come e quando hai cominciato a lavorare nei locali, se non sbaglio hai cominciato come dj?
Ho cominciato negli anni ottanta, quando da ragazzino dark, sfoggiavo il mio stravagante look nella piazza del mio paese; un giorno fui avvicinato da un componente di una emittente radiofonica locale che mi chiese di condurre un programma di musica dark, rock e punk.

Già da quel momento scelsi di mettermi in gioco; accettai e ben presto la direzione radiofonica scelse di pagarmi per essere non più solo un promotore di musica alternativa, ma un vero e proprio speaker d’intrattenimento; più tardi mi accorsi di avere un’ottima predisposizione a diventare un dj, cominciai a conoscere i ritmi house, ad allenarmi con i lenco e da li mi lanciai nel mondo fantastico delle disco.
Sono stati gli anni più belli della mia vita,gli anni dell’house music e del divertimento sano. Trascuravo però così i miei studi universitari ed è per questo che ad un tratto decisi di allentare un pò, ma in questo lavoro si sa, se rallenti sei fuori; nel compenso però riuscii a laurearmi. avrei voluto riprende il lavoro del dj ma il fato ha voluto che io trovassi lavoro e che diventassi in seguito organizzatore di un grande evento.

Come e quando hai deciso di organizzare il Gayday?
Era il 1999 e lavoravo come barman presso un locale della costa adriatica salentina, gestito da un mio carissimo amico. La stagione estiva era ormai finita e tutti eravamo distesi e felici per aver terminato il duro lavoro che ci aveva atteso in quei mesi. Una sera,mentre eravamo in allegria, chiesi a lui se mi avesse dato l’opportunità di organizzare una festa il cui accesso sarebbe stato esclusivo per i gay, nacque così l’idea: stelle e strisce da sfondo (l’America simbolo delle libertà) e una scritta che dava avvio al progetto: gay day.
Era il 6 settembre, i turisti erano partiti e nessuno si aspettava che la gente del posto osasse presentarsi in un locale pubblico per accedere ad una festa che li avesse etichettati. Invece contro ogni aspettativa, e nonostante le dicerie sul meridione chiuso e retrogrado, la festa fece i suoi 200 partecipanti. Gli anni successivi mi sono riproposto di rifarlo, anche in alta stagione, rendendo la serata itinerante nelle più belle discoteche del Salento e del resto d’Italia.
Oggi il gay day arriva ad avere un pubblico di 1500 persone provenienti da tutta la Puglia e non solo.

PERFORMERS

Sandra Love

Diva de la musica House. Sandra Love comenzo en el espectaculo del restaurante Gula Gula, hace 8 anos en Madrid. De alli comenzo a actuar en todas las discotecas dentro y fuera de la gran ciudad.
Su imagen es sofisticada y su voz potente y de emplio registro. sus influencias e inspiracion, el Gospel. Aretha franklin y mitos modernos del pop como Whitney houston. Su repetorio incluye desde clasicos como el “I Will Survive” de Gloria Gaynor a hitos recientes de la musica house.
Con sus propios temas y otros muy conocidos canta en directo, arrasando en todos los escenarios nacionales e internacionales, desde N.Y., Paris ( Pink TV ), Casa Blanco (Marruecos) Moscu, Bruselas etc…..Ha colaborado con temas muy conocidos de Dj Chus y David Penn Sunshine Dj-Productor! David Penn. Feel The Rise, Revolution. Dj Juanjo Martin “When Im Not There” Dj Joe Martin 创Do You Want More Musical y Dj Toni Bass Electronic. Dj Leix. In My Soul,Natural High. 2Brothers Of Soul Thank U Jesus, I Can´t Help Myself. Yves Murasca/Milk&Sugar. It´s All About House Music 2008.Entre otros…………..It´s Just Begun Robert Gaez-Ruben Sanchez, ………………….
Pacha Ibiza, Mad, Bcn. Space Mad, Ibiza Kapital Mad, Pasapoga Mad, Cool Mad, Ohm Mad, Empire Mad, People Mad, Deep Mad/Marbella, Arena Mad
Salvation Bcn, Danzatoria Bcn, Dicoteque Bcn, Up&Down Bcn, Catwalk Bcn, LaMadame, DBoy, Shoko Bcn, Querelle Souvenir!
Image Bilbao, Conjunto Vacio Bilbao, Distrito 9 Bilbao……… Moscu, Casa Blanca (Marruecos) Mardi Gras (Sydney Australia) Blue Space Brazil (Brasilia) Gay Pride Colonia Berlin, Munich(Alemania) Gay Pride Roma, Napoles, Discoteca Mucaassesina, Living en Leche, 10inLove en Palermo(Mucca Assesina) Italia. Gay Pride Amsterdam. Gay Pride Berlin 2009-2010-2011, Gaydar Tour 2006/07/08-2009-2010-2011, Mikonos 2010. Arosa Gay Skiweek 07/ 08/09/10/ 11 Gayday Italia y Freash Pool Party Roma.

Takemaya

Takemaya presto on line !!.